Ritorna a Linea DPS VEVB

SCHEDA TECNICA

Preventivo

DPS 32/C7 VE1VB 1024

Questa apparecchiatura supporta in ingresso un encoder assoluto con risoluzione di 1024 impulsi/giro, in uscita 32 camme elettroniche autoprotette in caso di cortocircuito o sovraccarico.  La funzione di anticipo lineare è attivabile per singola camma mentre quella di ritardo è per banchi. Memorizzazione di 7 con possibilità di espansione fino a 30 selezionabili anche da remoto con codifica binaria tramite PLC o contraves; 255 messaggi di allarme selezionabili anch’essi da remoto con codifica binaria tramite l’interfaccia BMS.

I 2 banchi di camme rapportate consentono di gestire da un programmatore più macchine con velocità diverse di una singola linea.

Il rapporto di velocità permette di moltiplicare o dividere la visualizzazione dei giri dell’encoder, sfruttato in caso di moltipliche o di due macchine abbinate sulla stessa linea.

Nel caso in cui l’encoder sia disconnesso o un’uscita sia in corto circuito, è presente un segnale che indicherà questo stato di allarme, utile per fermare tempestivamente la macchina ed evitare danni a dispositivi meccanici o elettrici.

La programmazione in cinque lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) può essere effettuata manualmente in maniera molto semplice dalla tastiera a bordo fronte quadro o da remoto tramite software.

Pratico montaggio fronte quadro; la cornice frontale in alluminio, con guarnizione sagomata, protegge l’apparecchiatura dagli spruzzi. Dimensioni programmatore di camme 196x99x140 mm